28 Agosto 2019

ALFA TOP 4.0 – LA RIVOLUZIONE NEI RODENTICIDI

Il principio attivo Alfa-cloralosio riduce il rischio di avvelenamento secondario, in quanto non si bioaccumola lungo la catena alimentare e presenta un profilo tossicologico migliore rispetto ad un’esca tradizionale a base di anticoagulanti. ALFE TOP 4.0 è 50 volte più efficace  a dosi ridotte con un’azione fulminante, nessuna sofferenza dei roditori, niente convulsioni e stridii….nuovo meccanismo d’azione innovativo: la morte avviene per ipotermia.

Condividi

Altre Notizie

14 Febbraio 2019

COCCINIGLIE Le cocciniglie, sono insetti poco vistosi, tanto che le loro infestazioni possono passare inosservate pur raggiungendo in alcuni casi elevati livelli di gravità. Hanno apparato boccale perforante succhiatore, per cui sottraggono linfa alle piante per mezzo degli stiletti boccali conficcati nei tessuti. Come afidi e psille, anche le cocciniglie sono estremamente prolifiche e producono […]

Leggi Tutto
02 Maggio 2019

Insetticida sistemico idrosolubile che agisce per contatto e per ingestione in tutti gli stadi di sviluppo dei parassiti, inducendo all’arresto dell’alimentazione e della produzione di melata, risulta strategico nel gestire episodi di resistenza.

Leggi Tutto