28 Agosto 2019

ALFA TOP 4.0 – LA RIVOLUZIONE NEI RODENTICIDI

Il principio attivo Alfa-cloralosio riduce il rischio di avvelenamento secondario, in quanto non si bioaccumola lungo la catena alimentare e presenta un profilo tossicologico migliore rispetto ad un’esca tradizionale a base di anticoagulanti. ALFE TOP 4.0 è 50 volte più efficace  a dosi ridotte con un’azione fulminante, nessuna sofferenza dei roditori, niente convulsioni e stridii….nuovo meccanismo d’azione innovativo: la morte avviene per ipotermia.

Condividi

Altre Notizie

10 Giugno 2019

Rosanil è un insetticida e fungicida per utilizzo nel settore hobbistico per proteggere le rose sia dagli insetti (afidi) che dalle malattie (ticchiolatura, ruggine e oidio). Ronanil contiene due principi attivi: la Cipermetrina, insetticida piretroide non sistemico che agisce per contatto e ingestione e dotato di effetto repellente, e il Miclobutanil, fungicida sistemico con azione […]

Leggi Tutto
30 Luglio 2019

Polti 20 è un concime fogliare a base di Boro e Rame Saolfato. Polti 20 permette di curare le fisiopatie legate alla carenza dei due microelementi, favorendo la ripresa vegetativa dopo particolari stress e incrementando la resa produttiva. VIENI NEI NS. PUNTI VENDITA A TROVARE LA GIUSTA SOLUZIONE !!!

Leggi Tutto