03 Marzo 2021

120 GIORNI MANTENIMENTO

120 giorni mantenimento è il concime specifico per un eccellente mantenimento di tutti i tipi di teppeti erbosi sia ornamentali che sportivi. La sua formulazione ricca di elementi nutritivi è estremamente adatta al mantenimento in salute del cotico erboso. La lenta cessione del concime unita alla differente forma di azoto, che si presenta in differenti forme, è in grodo di combinare tra loro il pronto rilascio della componente nitrica, il medio rilascio della componente ammoniacale ed il lento rilascio della componente ureica, ostacolando quindi anche le perdite per dilavamento e permettendo una lunga copertura.

 

Condividi

Altre Notizie

28 Agosto 2019

Il principio attivo Alfa-cloralosio riduce il rischio di avvelenamento secondario, in quanto non si bioaccumola lungo la catena alimentare e presenta un profilo tossicologico migliore rispetto ad un’esca tradizionale a base di anticoagulanti. ALFE TOP 4.0 è 50 volte più efficace  a dosi ridotte con un’azione fulminante, nessuna sofferenza dei roditori, niente convulsioni e stridii….nuovo […]

Leggi Tutto
02 Marzo 2019

Con il termine di cancri si intendono lesioni localizzate degli organi legnosi (tronco e rami), derivanti dall’alterazione dei tessuti corticali.

Leggi Tutto