13 Marzo 2021

MULTIBIO – CONSENTITO IN AGRICOLTURA BIOLOGICA

Concime organo-minerale NPK con Magnesio e Zolfo, di origine totalmente naturale, formulato con sostanze organiche selezionate. L’Azoto, interamente organico, è ideale per un apporto graduale e continuo alle colture nutrendole per diversi mesi e rispettando l’ambiente circostante. Il prodotto consente anche di reintegrare l’humus e di riattivare la popolazione microbica nei terreni particolarmente stanchi. Si può utilizzare tutto l’anno, dall’autunno alla primavera, per soddisfare i bisogni di tutte le colture.

Condividi

Altre Notizie

02 Maggio 2019

Insetticida sistemico idrosolubile che agisce per contatto e per ingestione in tutti gli stadi di sviluppo dei parassiti, inducendo all’arresto dell’alimentazione e della produzione di melata, risulta strategico nel gestire episodi di resistenza.

Leggi Tutto
28 Agosto 2019

Il principio attivo Alfa-cloralosio riduce il rischio di avvelenamento secondario, in quanto non si bioaccumola lungo la catena alimentare e presenta un profilo tossicologico migliore rispetto ad un’esca tradizionale a base di anticoagulanti. ALFE TOP 4.0 è 50 volte più efficace  a dosi ridotte con un’azione fulminante, nessuna sofferenza dei roditori, niente convulsioni e stridii….nuovo […]

Leggi Tutto