25 Marzo 2021

RINASCO – CONSENTITO IN AGRICOLTURA BIOLOGICA

RINASCO è un prodotto naturale con azione stimolante e antistress che: Regola ed equilibra la crescita della pianta (radici, germogli, fiori, frutti). Incrementa le produzioni, il gusto (accumulo di zuccheri) ed il colore di frutti. Normalizza gli ecessi termici (caldo, freddo e gelate), idrici (siccità, ristagno idrico) e salini. Aumenta l’assorbimento dgli elementi nutritivi e la consistenza delle foglie (maggiore sel life insalate). Stimola l’attività fontosintetica, la fertilità del polline, ricuce la cascola e la spaccatura dei frutti (cracking ciliegia). Crea una situazione sfavorevole all’insediamento dei funghi patogeni aumentando l’integrità di tessuti vegetali. Ottimizza l’impegno ddicato a tutte le piante dell’orto e giardino.

 

Altre Notizie

11 Aprile 2024

Scopri le nuove promozioni di tuttoGIARDINO per la tua primavera! Vieni a trovarci nelle nostre agenzie di Bardi, Borgotaro, Parma Città, Pilastro e San Quirico.

Leggi Tutto
26 Marzo 2024

È arrivata una grande novità nelle nostre Agenzie di Berceto, Borgotaro, Capoponte, Parma Città, Pilastro e San Quirico!
Le nuove compresse masticabili per cani Frontpro contro pulci e zecche, per proteggere i nostri amici a quattro zampe…

Leggi Tutto