02 Aprile 2021

ORTOSI’ BIOSTIMOLANTE START

E’ un prodotto ad azione specifica biostimolante, con un particolare e completo mix di idrolizzato di erba medica, melasso ed alghe. Il particolare mix, unito alla formulazione, è specificatamente studiato per garantire un rapido ed efficacie attechimento delle piante da orto trapiantate, ma può essere utilizzato, con risultati soddisfacenti, anche su un’ampia gamma di altre colture (seminativi, frutticole, ecc…) su cui manifesta un miglioramento della qualità dei semi e dei foraggi. ORTOSI’ START BIOSTIMOLANTE è ricco di carbonio organico, azoto (organico ed in forma di aminoacidi liberi) e potassio. Questa dotazione crea un ambiente idoneo allo sviluppo delle prime fasi di vita delle piante, facilitando l’assimilabilità degli elementi nutritivi, con conseguente crescita rapida. La presenza della Metionina (amminoacido) facilita e fovorisce lo sviluppo radicale promuovendo la distensione cellulare (crescita) radicale.

Altre Notizie

11 Aprile 2024

Scopri le nuove promozioni di tuttoGIARDINO per la tua primavera! Vieni a trovarci nelle nostre agenzie di Bardi, Borgotaro, Parma Città, Pilastro e San Quirico.

Leggi Tutto
26 Marzo 2024

È arrivata una grande novità nelle nostre Agenzie di Berceto, Borgotaro, Capoponte, Parma Città, Pilastro e San Quirico!
Le nuove compresse masticabili per cani Frontpro contro pulci e zecche, per proteggere i nostri amici a quattro zampe…

Leggi Tutto