08 Aprile 2021

RADIX

ATTIVATORE METABOLICO DEI PROCESSI RADICALI (MIT)

Promotore naturale di crescita studiato per favorire lo sviluppo di radici nelle talee erbacee e semilegnose. In modo particolare delle seguenti piante: Alloro, Aloe, Azalea, Basilico, Camelia, Corbezzolo, Cotogno, Edera, Fico, Gelso, Geranio, Glicine, Lavanda, Limone, Melograno, Menta, Mimosa, Mirtillo, Mirto, Oivo, Ribes, Rose, Rosmarino, Salvia, Sambuco, Salice, Timo, Vite. Può essere impiegato anche per favorire la germinazione dei semi e dei bulbi e per tutte le piante in condizioni di stress.

Altre Notizie

26 Marzo 2024

È arrivata una grande novità nelle nostre Agenzie di Berceto, Borgotaro, Capoponte, Parma Città, Pilastro e San Quirico! Le nuove compresse masticabili per cani Frontpro contro pulci e zecche, per proteggere i nostri amici a quattro zampe. Passa a trovarci e vieni a scoprire un prezzo imperdibile! Condividi

Leggi Tutto
26 Marzo 2024

È arrivata una grande novità nelle nostre Agenzie di Borgotaro, Pellegrino, Pilastro, San Quirico e Stradella! Le nuove compresse masticabili AdTab contro pulci e zecche, per proteggere i nostri amici a quattro zampe. Passa a trovarci e vieni a scoprire un prezzo imperdibile!

Leggi Tutto