24 Aprile 2021

PER IL TUO CANE…C’E’ SIMBA!!!

Simba dog crocchette con manzo è un alimento completo per cani adulti di tutte le taglie. La formulazione è stata sviluppata con una specifica combinazione di vitamine A-D3-E per rispondere alle esigenze nutrizionali dei cani. Un’alimentazione bilanciata formulata con ingredienti di qualità come il manzo, fonte di proteine e minerali, selezionato per la sua naturale capacità di soddisfare i fabbisogni quotidiani degli animali. Senza coloranti artificiali aggiunti.

 

Altre Notizie

26 Marzo 2024

È arrivata una grande novità nelle nostre Agenzie di Berceto, Borgotaro, Capoponte, Parma Città, Pilastro e San Quirico! Le nuove compresse masticabili per cani Frontpro contro pulci e zecche, per proteggere i nostri amici a quattro zampe. Passa a trovarci e vieni a scoprire un prezzo imperdibile! Condividi

Leggi Tutto
26 Marzo 2024

È arrivata una grande novità nelle nostre Agenzie di Borgotaro, Pellegrino, Pilastro, San Quirico e Stradella! Le nuove compresse masticabili AdTab contro pulci e zecche, per proteggere i nostri amici a quattro zampe. Passa a trovarci e vieni a scoprire un prezzo imperdibile!

Leggi Tutto