26 Maggio 2021

GRAIN FREE – ACCIUGHE CON PATATE E PISELLI

Monge Natural SuperPremium Grain Free Formula All Breeds Cane Adulto Acciughe con patate e piselli è un alimento completo e bilanciato per cani adulti. Formulato per il benessere dei tuoi cani di tutte le taglie, grazie alla selezione di fonti alternative di carboidrati non derivati dai cereali, come patate e piselli. La ricetta è arricchita con un complesso prebiotico di mannaro-oligo-saccaridi (MOS) e xilo-oligosaccaridi (XOS) per il supporto del benessere intestinale. La formulazione supporta le articolazioni grazie all’inclusione di glaucosamina e condroitina solfato. Gli acidi grassi omega-3 supportano pelle e manto, e donano lucentezza al pelo. Contiene la spirulina e la yucca schidigera per il controllo degli odori intestinali. Indicato per i cani di tutte le taglie.

 

 

Altre Notizie

11 Aprile 2024

Scopri le nuove promozioni di tuttoGIARDINO per la tua primavera! Vieni a trovarci nelle nostre agenzie di Bardi, Borgotaro, Parma Città, Pilastro e San Quirico.

Leggi Tutto
26 Marzo 2024

È arrivata una grande novità nelle nostre Agenzie di Berceto, Borgotaro, Capoponte, Parma Città, Pilastro e San Quirico!
Le nuove compresse masticabili per cani Frontpro contro pulci e zecche, per proteggere i nostri amici a quattro zampe…

Leggi Tutto