12 Agosto 2022

LINEA GOLOSI – COMPLET ALL BREEDS

Alimento completo con pollo, manzo, pesce e riso per il cane adulto a partire da 12 mesi.

Golosi Complet è l’alimento specifico per il cane adulto di qualsiasi taglia. L’alimentazione può contribuire al mantenimento di una buona condizione fisica; le carni risultano leggere per l’apparato digerente del cane mentre il manzo dona grande appetibilità. Per la corretta mobilità intestinale è preziosa l’integrazione di polpa di barbabietola, utile a nutrire le cellule intestinali. La completa integrazione vitaminico-minerale svolge inoltre un’importante azione per l’organismo contribuendo a limitare i processi di ossidazione, per un gusto a tutto benessere.

 

Altre Notizie

26 Marzo 2024

È arrivata una grande novità nelle nostre Agenzie di Berceto, Borgotaro, Capoponte, Parma Città, Pilastro e San Quirico! Le nuove compresse masticabili per cani Frontpro contro pulci e zecche, per proteggere i nostri amici a quattro zampe. Passa a trovarci e vieni a scoprire un prezzo imperdibile! Condividi

Leggi Tutto
26 Marzo 2024

È arrivata una grande novità nelle nostre Agenzie di Borgotaro, Pellegrino, Pilastro, San Quirico e Stradella! Le nuove compresse masticabili AdTab contro pulci e zecche, per proteggere i nostri amici a quattro zampe. Passa a trovarci e vieni a scoprire un prezzo imperdibile!

Leggi Tutto