23 Novembre 2020

PREMIATI DA NEW HOLLAND

Le “Gialle” conquistano Parma e Reggio Emilia e il Consorzio Agrario di Parma si aggiudica il premio per la migliore prestazione per l’anno 2020 Rotopresse a livello nazionale. Sempre più agricoltori si affidano alla competenza tecnica del Consorzio Agrario di Parma  che grazie alla collaborazione ultra centenaria con New Holland, offre prodotti competitivi, affidabili e performanti. In particolare negli ultimi 5 anni New Holland ha investito molto sul settore della raccolta, in termini di innovazione ed eco-sostenibilità, dando il via al movimento “Supremazia Gialla”.

Il premio non è solo un successo del settore Meccanizzazione, è un riconoscimento tangibile dell’affidabilità, della conoscenza e della competenza dell’assistenza tecnica proposta quotidianamente agli agricoltori e agli allevatori. Il Consorzio Agrario di Parma grazie alla rete di tecnici alimentaristi, agronomi, meccanici offre ai clienti un aiuto a 360 ° sulla scelta dei prodotti il più corrispondenti alle esigenze aziendali e specifiche per la tipologia di coltura.

Questo riconoscimento rappresenta un segnale di progresso ed entusiasmo per l’agricoltura del nostro territorio, racchiuso nel comprensorio di produzione del Parmigiano Reggiano. Un settore sempre più attento alla qualità dei prodotti, in particolare al foraggio ingrediente principe della dieta “Parmigiana-Reggiana”. In campo, il momento d’intervento, il tipo di attrezzatura e il metodo di conservazione sono i fattori fondamentali per ottenere un foraggio di alta qualità. Oggi le presse sono dotate di dispositivi per l’aumento delle prestazioni, di sistemi elettronici per il controllo delle attività e l’analisi della qualità del foraggio. In un futuro saranno in grado di etichettare e di rendere rintracciabile ogni singola balla di fieno.

 

I “Re della Raccolta” il Direttore Madde’ Roberto, il Presidente Grenzi Giorgio, il Responsabile Meccanizzazione Pagliarini Paolo

 

Altre Notizie

24 Gennaio 2024

LEASING 3 ANNI TASSO FISSO 1,99%

Leggi Tutto
03 Novembre 2023

Un concentrato di potenza, versatilità e affidabilità!
Approfitta dell’offerta, può essere tuo a partire da 36.900€

Leggi Tutto