La rete vendita del Consorzio Agrario Parma si allarga sempre di più. Nella mattinata di ieri, mercoledì 17 aprile, il rinnovato market Sigma di Busseto, in via Affò, 8, ha riaperto al pubblico con la nuova gestione del Consorzio. Una nuova testimonianza di quanto l’azienda creda fermamente nella presenza sul territorio come un valore imprescindibile. Un marchio distintivo che è motivo di orgoglio ma allo stesso tempo anche di forte responsabilità nei confronti delle comunità che si affidano ai nostri servizi.
All’interno dell’ampia offerta commerciale del market di Busseto si potrà trovare la selezione di prodotti del Consorzio curata, come sempre, dal settore Alimentari, garden e pet food.
All’agente responsabile Gianluca Vietta, già attivo da tempo anche nel market di Zibello, i migliori auguri di buon lavoro. Certi che, insieme al suo staff, saprà svolgere questo ruolo con abilità.
L’appuntamento dei campi prova del frumento, organizzato dal Consorzio Agrario di Parma all’azienda Le Piacentine di Roncole Verdi a Busseto, ha consentito ad un centinaio di agricoltori del territorio di approfondire la qualità stagionale dei grani duri e teneri grazie alle prove varietali preparate dai tecnici agronomici del Consorzio in collaborazione con le maggiori aziende del settore.
La sede di strada dei Mercati del Consorzio Agrario Parma nuovamente al centro di una visita didattica per gli studenti dell’istituto tecnico agrario Bocchialini.