Siamo scesi in campo con QUATTRO CR REVELATION NEW HOLLAND💙💛💙💛! Nella serata di giovedì 20 giugno il fischio di inizio con la consegna ufficiale di quattro macchine da raccolta ai nostri clienti Boni Srl servizi per l’Agricoltura (CR 7.90 Revelation), Maghei Michele Srl ( CR 7.90 Revelation e CR 8.80 Track Revelation) e Micconi Dante (CR 8.80 Track Revelation) davanti alla sede del CONSORZIO AGRARIO DI PARMA.
I Clienti dopo aver partecipato ad un corso per operatori tenuto dal Coach Paolo Robuschi, hanno ricevuto un riconoscimento a testimonianza della fedeltà dimostrata nei confronti del Consorzio Agrario; la targa è stata consegnata dal Presidente del Consorzio Agrario di Parma Giorgio Grenzi, dal Direttore Giorgio Collina e dal Responsabile del Settore Meccanizzazione Paolo Pagliarini.
Consorzio Agrario di Parma e New Holland da 100 anni un team vincente che segna sempre goal.
Grazie a tutti i nostri clienti!
L’appuntamento dei campi prova del frumento, organizzato dal Consorzio Agrario di Parma all’azienda Le Piacentine di Roncole Verdi a Busseto, ha consentito ad un centinaio di agricoltori del territorio di approfondire la qualità stagionale dei grani duri e teneri grazie alle prove varietali preparate dai tecnici agronomici del Consorzio in collaborazione con le maggiori aziende del settore.
La sede di strada dei Mercati del Consorzio Agrario Parma nuovamente al centro di una visita didattica per gli studenti dell’istituto tecnico agrario Bocchialini.