29 Maggio 2023

Campo dimostrativo cereali Consorzio Agrario di Parma

Da 130 anni il Consorzio Agrario di Parma si impegna a diffondere le migliori innovazioni in campo agricolo

Il campo prove dei cereali autunno-vernini da anni esprime il massimo della ricerca nei cereali a Parma.

Anche quest’anno è aperto a tutti l’invito alla dimostrazione del campo prove in data 31/05/2023 dalle ore 16:00 presso l’Azienda Agricola Mingardi in Strada Cacina, 126, Roncole Verdi, Busseto (PR).

Durante l’evento, le ditte sementiere esporranno le caratteristiche delle loro varietà presenti nel campo.

Seguirà rinfresco

Altre Notizie

14 Luglio 2026

Avviato il progetto sperimentale del Consorzio Agrario di Parma di agricoltura di precisione con l’impiego dei droni di ultima generazione

Leggi Tutto
09 Maggio 2025

Torna giovedì 29 maggio 2025 l’annuale appuntamento del Consorzio Agrario Parma con la visita guidata ai campi prova varietali del frumento.

Leggi Tutto