20 Febbraio 2019

IL SINDACO FEDERICO PIZZAROTTI VISITA LA SEDE DEL CONSORZIO AGRARIO DI PARMA

Nella mattinata di oggi mercoledì 20 febbraio 2019, il Sindaco di Parma Federico Pizzarotti, l’Assessore all’Urbanistica Michele Alinovi e il Consigliere Incaricato Sebastiano Pizzigalli con deleghe alle Politiche agricole e relativi rapporti con il territorio, hanno visitato la sede del Consorzio Agrario di Parma.

Il Presidente Giorgio Grenzi e il Direttore Giorgio Collina hanno illustrato agli ospiti la mission del Consorzio Agrario di Parma, la struttura societaria e organizzativa, la distribuzione delle agenzie sul territorio, i principali numeri che contraddistinguono l’azienda, le diverse Aree di Business ed infine tutti i prodotti e i servizi che il Consorzio Agrario, da oltre cent’anni, mette a disposizione di tutti gli agricoltori della provincia di Parma.

La delegazione, al termine dell’incontro, ha visitato i Magazzini Generali per il deposito e la stagionatura del Parmigiano-Reggiano, lo stabilimento di produzione mangimi Emilcap NON OGM, l’esposizione dei trattori New Holland e l’officina.

Si è trattato di un importate momento di confronto fra Istituzioni.

Un sentito ringraziamento al Sindaco di Parma Federico Pizzarotti, all’Assessore all’Urbanistica Michele Alinovi e al Consigliere Incaricato Sebastiano Pizzigalli per averci dedicato parte del loro prezioso tempo.

 

Altre Notizie

08 Aprile 2024

Il convegno sullo stato dell’arte delle collaborazioni del Consorzio Agrario Parma con le produzioni lattiero-casearie. Venerdì 19 aprile, Consorzio Agrario Parma – str. dei Mercati, 17, dalle 10:15 alle 12:30

Leggi Tutto
05 Aprile 2024

Il Consorzio Agrario Parma sostiene la raccolta fondi dell’odv “La coperta di Linus” a favore del pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Maggiore. Questa mattina è presente la bancarella con le creazioni artigianali dell’organizzazione davanti alla nostra Agenzia di Parma Città…

Leggi Tutto