21 Marzo 2019

LUNEDI 25 MARZO APERTURA NUOVO PUNTO VENDITA SISSA TRECASALI – SAN QUIRICO

Il Presidente del Consorzio Agrario di Parma Giorgio Grenzi e il Direttore Giorgio Collina sono lieti di annunciare l’apertura di un nuovo punto vendita in Sissa Trecasali (PR), Frazione San Quirico, Via Provinciale n. 39, in programma per lunedì 25 Marzo 2019.

All’interno di un ricco spazio espositivo di oltre 1.200 mq, di cui 300 mq destinati alla vendita al dettaglio e 900 mq a magazzini merce, sarà possibile trovare una vasta gamma di articoli per il garden e il petfood “Tuttogiardino”, generi alimentari, una ricca selezione di vini nonché tutti i prodotti per l’agricoltura professionale (concimi, fitosanitari, macchine, mangimi etc.); inoltre saranno presenti un ufficio Cattolica Assicurazioni e un ufficio A.R.A.E.R. Associazione Allevatori Emilia Romagna.

Uno staff altamente qualificato guidato dal Sig. Luca Caraffini sarà in grado di soddisfare le richieste di ogni cliente.

Di seguito i recapiti:

Si precisa che nella stessa giornata verrà chiusa l’attività attualmente svolta in San Secondo (PR), Via Garibaldi n. 117.

A questo punto non resta che scaricare l’App Consorzio Agrario di Parma e visualizzare tutte le offerte del nuovo punto vendita!

 

Condividi

Altre Notizie

19 Aprile 2019

Mercoledì 17 Aprile il Presidente Giorgio Grenzi e il Direttore Giorgio Collina, alla presenza di numerose autorità, hanno inaugurato una nuova Agenzia del Consorzio Agrario di Parma in località San Quirico (PR), Via Provinciale n. 39, Sissa-Trecasali.

Leggi Tutto
21 Dicembre 2018

Ci piace condividere il lavoro di tutti i giorni …ma anche i giorni di festa

Leggi Tutto