21 Marzo 2019

LUNEDI 25 MARZO APERTURA NUOVO PUNTO VENDITA SISSA TRECASALI – SAN QUIRICO

Il Presidente del Consorzio Agrario di Parma Giorgio Grenzi e il Direttore Giorgio Collina sono lieti di annunciare l’apertura di un nuovo punto vendita in Sissa Trecasali (PR), Frazione San Quirico, Via Provinciale n. 39, in programma per lunedì 25 Marzo 2019.

All’interno di un ricco spazio espositivo di oltre 1.200 mq, di cui 300 mq destinati alla vendita al dettaglio e 900 mq a magazzini merce, sarà possibile trovare una vasta gamma di articoli per il garden e il petfood “Tuttogiardino”, generi alimentari, una ricca selezione di vini nonché tutti i prodotti per l’agricoltura professionale (concimi, fitosanitari, macchine, mangimi etc.); inoltre saranno presenti un ufficio Cattolica Assicurazioni e un ufficio A.R.A.E.R. Associazione Allevatori Emilia Romagna.

Uno staff altamente qualificato guidato dal Sig. Luca Caraffini sarà in grado di soddisfare le richieste di ogni cliente.

Di seguito i recapiti:

Si precisa che nella stessa giornata verrà chiusa l’attività attualmente svolta in San Secondo (PR), Via Garibaldi n. 117.

A questo punto non resta che scaricare l’App Consorzio Agrario di Parma e visualizzare tutte le offerte del nuovo punto vendita!

 

Altre Notizie

18 Aprile 2024

La rete vendita del Consorzio Agrario Parma si allarga sempre di più. Nella mattinata di ieri, mercoledì 17 aprile, il rinnovato market Sigma di Busseto ha riaperto al pubblico con la nuova gestione del Consorzio.

Leggi Tutto
08 Aprile 2024

Il convegno sullo stato dell’arte delle collaborazioni del Consorzio Agrario Parma con le produzioni lattiero-casearie. Venerdì 19 aprile, Consorzio Agrario Parma – str. dei Mercati, 17, dalle 10:15 alle 12:30

Leggi Tutto