08 Aprile 2019

100 ANNI INSIEME A NEW HOLLAND

Andrea Leonardi Business Director New Holland Italian Market al termine dei lavori del convegno di domenica 7 Aprile “100 anni insieme guardando al futuro”, svoltosi nell’ambito del Porte Aperte, ha consegnato un importante riconoscimento a Giorgio Grenzi Presidente del Consorzio Agrario di Parma per celebrare questo importante traguardo. Sebastiano Pizzigalli Consigliere del Comune di Parma ha portato i saluti dell’Amministrazione Comunale.

L’occasione è gradita per porgere un sentito ringraziamento agli Amministratori, ai Soci e ai Clienti del Consorzio Agrario di Parma che in queste due giornate hanno visitato numerosi il Porte Aperte rendendo speciale questo momento.

Grazie a Paolo Pagliarini e a tutto lo staff del Settore Meccanizzazione per l’eccellente organizzazione e l’ottimo risultato del Porte Aperte.

Grazie anche a tutti coloro che con il loro prezioso contributo si sono impegnati per la riuscita di questo evento.

            

 

Altre Notizie

22 Aprile 2024

Foraggi, mangimi e metodi di lavoro oggetto delle analisi degli esperti intervenuti al convegno del Consorzio Agrario Parma

Leggi Tutto
18 Aprile 2024

La rete vendita del Consorzio Agrario Parma si allarga sempre di più. Nella mattinata di ieri, mercoledì 17 aprile, il rinnovato market Sigma di Busseto ha riaperto al pubblico con la nuova gestione del Consorzio.

Leggi Tutto