08 Aprile 2019

100 ANNI INSIEME A NEW HOLLAND

Andrea Leonardi Business Director New Holland Italian Market al termine dei lavori del convegno di domenica 7 Aprile “100 anni insieme guardando al futuro”, svoltosi nell’ambito del Porte Aperte, ha consegnato un importante riconoscimento a Giorgio Grenzi Presidente del Consorzio Agrario di Parma per celebrare questo importante traguardo. Sebastiano Pizzigalli Consigliere del Comune di Parma ha portato i saluti dell’Amministrazione Comunale.

L’occasione è gradita per porgere un sentito ringraziamento agli Amministratori, ai Soci e ai Clienti del Consorzio Agrario di Parma che in queste due giornate hanno visitato numerosi il Porte Aperte rendendo speciale questo momento.

Grazie a Paolo Pagliarini e a tutto lo staff del Settore Meccanizzazione per l’eccellente organizzazione e l’ottimo risultato del Porte Aperte.

Grazie anche a tutti coloro che con il loro prezioso contributo si sono impegnati per la riuscita di questo evento.

            

 

Condividi

Altre Notizie

21 Dicembre 2018

Ci piace condividere il lavoro di tutti i giorni …ma anche i giorni di festa

Leggi Tutto
19 Aprile 2019

Mercoledì 17 Aprile il Presidente Giorgio Grenzi e il Direttore Giorgio Collina, alla presenza di numerose autorità, hanno inaugurato una nuova Agenzia del Consorzio Agrario di Parma in località San Quirico (PR), Via Provinciale n. 39, Sissa-Trecasali.

Leggi Tutto