19 Aprile 2019

INAUGURATA LA NUOVA AGENZIA DI SAN QUIRICO

Mercoledì 17 Aprile il Presidente Giorgio Grenzi e il Direttore Giorgio Collina, alla presenza di numerose autorità, hanno inaugurato una nuova Agenzia del Consorzio Agrario di Parma in località San Quirico (PR), Via Provinciale n. 39, Sissa-Trecasali.

All’interno di un ricco spazio espositivo di oltre 1.200 mq, di cui 300 mq destinati alla vendita al dettaglio e 900 mq a magazzini merce, è possibile trovare una vasta gamma di articoli per il garden e il petfood “Tuttogiardino”, generi alimentari, una ricca selezione di vini nonché tutti i prodotti per l’agricoltura professionale (concimi, fitosanitari, macchine, mangimi etc.); inoltre sono presenti un ufficio Assicap – Cattolica Assicurazioni e un ufficio A.R.A.E.R. Associazione Allevatori Emilia Romagna.

Uno staff altamente qualificato guidato dal Sig. Luca Caraffini sarà in grado di soddisfare le richieste di ogni cliente.

Di seguito i recapiti:

Si precisa l’attività precedentemente svolta in San Secondo (PR), Via Garibaldi n. 117 è stata chiusa.

A questo punto non resta che visitare la nuova agenzia  e scaricare l’App Consorzio Agrario di Parma  per visualizzare tutte le offerte del nuovo punto vendita!

 

Altre Notizie

22 Aprile 2024

Foraggi, mangimi e metodi di lavoro oggetto delle analisi degli esperti intervenuti al convegno del Consorzio Agrario Parma

Leggi Tutto
18 Aprile 2024

La rete vendita del Consorzio Agrario Parma si allarga sempre di più. Nella mattinata di ieri, mercoledì 17 aprile, il rinnovato market Sigma di Busseto ha riaperto al pubblico con la nuova gestione del Consorzio.

Leggi Tutto