19 Aprile 2019

INAUGURATA LA NUOVA AGENZIA DI SAN QUIRICO

Mercoledì 17 Aprile il Presidente Giorgio Grenzi e il Direttore Giorgio Collina, alla presenza di numerose autorità, hanno inaugurato una nuova Agenzia del Consorzio Agrario di Parma in località San Quirico (PR), Via Provinciale n. 39, Sissa-Trecasali.

All’interno di un ricco spazio espositivo di oltre 1.200 mq, di cui 300 mq destinati alla vendita al dettaglio e 900 mq a magazzini merce, è possibile trovare una vasta gamma di articoli per il garden e il petfood “Tuttogiardino”, generi alimentari, una ricca selezione di vini nonché tutti i prodotti per l’agricoltura professionale (concimi, fitosanitari, macchine, mangimi etc.); inoltre sono presenti un ufficio Assicap – Cattolica Assicurazioni e un ufficio A.R.A.E.R. Associazione Allevatori Emilia Romagna.

Uno staff altamente qualificato guidato dal Sig. Luca Caraffini sarà in grado di soddisfare le richieste di ogni cliente.

Di seguito i recapiti:

Si precisa l’attività precedentemente svolta in San Secondo (PR), Via Garibaldi n. 117 è stata chiusa.

A questo punto non resta che visitare la nuova agenzia  e scaricare l’App Consorzio Agrario di Parma  per visualizzare tutte le offerte del nuovo punto vendita!

 

Condividi

Altre Notizie

08 Ottobre 2019

Cereali: andamento, prospettive e innovazione. Quali le migliori scelte?

Leggi Tutto
24 Dicembre 2020

Il calendario del Consorzio Agrario di Parma dedicato all’Antelami e al mondo agricolo

Leggi Tutto