21 Giugno 2019

SIAMO SCESI IN CAMPO

Siamo scesi in campo con QUATTRO CR REVELATION NEW HOLLAND💙💛💙💛! Nella serata di giovedì 20 giugno il fischio di inizio con la consegna ufficiale di quattro macchine da raccolta ai nostri clienti Boni Srl servizi per l’Agricoltura (CR 7.90 Revelation), Maghei Michele Srl ( CR 7.90 Revelation e CR 8.80 Track Revelation) e Micconi Dante (CR 8.80 Track Revelation) davanti alla sede del CONSORZIO AGRARIO DI PARMA.

I Clienti dopo aver partecipato ad un corso per operatori tenuto dal Coach Paolo Robuschi, hanno ricevuto un riconoscimento a testimonianza della fedeltà dimostrata nei confronti del Consorzio Agrario; la targa è stata consegnata dal Presidente del Consorzio Agrario di Parma Giorgio Grenzi, dal Direttore Giorgio Collina e dal Responsabile del Settore Meccanizzazione Paolo Pagliarini.

Consorzio Agrario di Parma e New Holland da 100 anni un team vincente che segna sempre goal.
Grazie a tutti i nostri clienti!

Condividi

Altre Notizie

21 Dicembre 2018

Ci piace condividere il lavoro di tutti i giorni …ma anche i giorni di festa

Leggi Tutto
15 Maggio 2020

Un gesto concreto per mostrare la vicinanza del mondo agricolo a coloro che nel periodo più drammatico dell’emergenza sanitaria causata dal virus Covid 19 hanno combattuto in prima linea per salvare le nostre vite.

Leggi Tutto