Giovedì 10 Ottobre, alle ore 10,00, presso la Sala Riunioni del Consorzio Agrario di Parma , si svolgerà il convegno dal titolo “Cereali: andamento, prospettive e innovazione. Quali le migliori scelte?”.
Per il programma completo, clicca qui Convegno_Cereali_2019
Ancora una volta Demo frumento 2026, l’appuntamento ormai tradizionale e consolidato, ai campi-prova del Consorzio Agrario di Parma, non delude le aspettative dei numerosi imprenditori agricoli interessati che hanno massicciamente presenziato alla reunion organizzata presso l’azienda agricola Le Piacentine di Andrea Lusardi a Roncole di Busseto (PR) al termine di mesi di sperimentazione agronomica sull’andamento stagionale di grano duro e tenero.
Martedì 26 maggio 2026 torna l’annuale appuntamento del Consorzio Agrario Parma con la visita guidata ai campi prova varietali del frumento.