Il Consiglio di Amministrazione riunitosi mercoledì 15 luglio ha riconfermato, all’unanimità, Giorgio Grenzi Presidente del Consorzio Agrario di Parma, per il triennio 2020 – 2022.
L’Assemblea Generale dei Soci del Consorzio Agrario di Parma del 25 giugno 2020, oltre ad approvare il bilancio relativo all’esercizio 2019, ha provveduto a rinnovare gli Organi Sociali per il triennio 2020 – 2022 a seguito della scadenza del mandato.
L’Assemblea ha provveduto a nominare quali Membri del Consiglio di Amministrazione, i Signori:
L’Assemblea, analogamente ha provveduto a nominare il Collegio Sindacale, composto dai Signori:
Inoltre l’Assemblea ha provveduto a nominare il Collegio dei Probiviri, composto dai Signori:
L’Assemblea, come previsto all’ordine del giorno, ha nominato altresì il Soggetto incaricato della Revisione Legale dei Conti e Certificazione del Bilancio:
Infine, Vi informiamo che il Consiglio di Amministrazione del 15 luglio 2020 ha provveduto a nominare al proprio interno il Comitato Esecutivo, composto dai Signori:
Con l’occasione auguriamo al Presidente, al Consiglio di Amministrazione, al Comitato Esecutivo, al Collegio Sindacale, alla Società di Revisione e al Collegio dei Probiviri i migliori auguri di buon lavoro.
Il Consorzio Agrario di Parma ha festeggiato 100 anni di collaborazione con New Holland.
Un gesto concreto per mostrare la vicinanza del mondo agricolo a coloro che nel periodo più drammatico dell’emergenza sanitaria causata dal virus Covid 19 hanno combattuto in prima linea per salvare le nostre vite.