22 Gennaio 2021

DONAZIONE DI PASTA AL PERSONALE COVID DELL’OSPEDALE

IL CONSORZIO AGRARIO E COLDIRETTI PARMA RINGRAZIANO IL PERSONALE OSPEDALIERO Parma, 22 gennaio 2021 – Un gesto concreto per mostrare il proprio plauso e la vicinanza del mondo agricolo a coloro che nel periodo più drammatico dell’emergenza sanitaria causata dal virus Covid 19 hanno combattuto in prima linea per salvare le nostre vite e stanno ancora lottando. E’ con questo spirito che stamattina il Presidente del Consorzio Agrario di Parma, Giorgio Grenzi e il Vicepresidente di Coldiretti Parma, Luca Cotti hanno incontrato alcuni dirigenti dell’Ospedale Maggiore di Parma per donare al personale ospedaliero che ha prestato assistenza nei reparti Covid 540 confezioni di Pasta “Le Stagioni d’Italia” prodotta da Bonifiche Ferraresi utilizzando il grano Senatore Cappelli.
Ad accogliere i rappresentati del Consorzio Agrario e Coldiretti Parma c’era il Direttore Sanitario dell’Azienda ospedaliero-universitaria Ettore Brianti.
I pacchi di pasta sono stati distribuiti a medici, infermieri, Oss, trasportatori e personale addetto alle pulizie, grazie alla collaborazione dei coordinatori assistenziali ai reparti di Clinica geriatrica, Geriatria, Medicina interna e lungodegenza critica e Scienze radiologiche, rispettivamente: Rosetta Castellino, Sara Pattini, Antonella Liaci, Maria Mannarino, Andrea Sanchez, Tiziana Vallara, Raffaele Santillo e guidate in ordine da Marcello Maggio, Anna Nardelli, Tiziana Meschi e Nicola Sverzellati.

Altre Notizie

22 Aprile 2024

Foraggi, mangimi e metodi di lavoro oggetto delle analisi degli esperti intervenuti al convegno del Consorzio Agrario Parma

Leggi Tutto
18 Aprile 2024

La rete vendita del Consorzio Agrario Parma si allarga sempre di più. Nella mattinata di ieri, mercoledì 17 aprile, il rinnovato market Sigma di Busseto ha riaperto al pubblico con la nuova gestione del Consorzio.

Leggi Tutto