07 Settembre 2021

L’INTELLIGENZA E’ POTENZA

Con questo slogan, mercoledì 1 settembre settembre presso i locali dell’Agenzia del Consorzio Agrario di San Quirico, Trecasali (PR), ha avuto luogo il primo lancio ufficiale su base nazionale del trattore di ultima generazione realizzato da New Holland, T7 HD PLM Intelligence. A Giorgio Grenzi Presidente del Consorzio Agrario di Parma e Andrea Leonardi Business Manager Italian Market New Holland, l’onore di togliere il telo e di mostrare l’ultimo prodotto nato in casa New Holland in tutta la sua imponenza, maestosità e splendore.

Roberto Maddè, Direttore Generale del Consorzio Agrario, si è dimostrato estremamente sodisfatto non solo del prodotto di ultima generazione ma anche dell’allestimento realizzato da Paolo Pagliarini Responsabile del Settore Meccanizzazione del Consorzio Agrario e da tutto lo staff dell’Ufficio Macchine per accogliere i clienti. Infatti una ricca esposizione di macchine New Holland ha fatto da cornice all’evento così da consentire ai partecipanti di ammirare l’intera gamma di trattori, dal più piccolo da giardinaggio fino al mastodontico T7.

A seguire Nicola Lusvardi Marketing Product Specialist, Riccardo Pini Marketing Product Specialist e Riccardo Manfrin PLM Specialist di New Holland hanno illustrato nel dettaglio le caratteristiche tecniche della macchina.

Il nuovo T7 HD PLM Intelligence, pensato per un’Agricoltura 4.0, è sempre più intelligente e grazie all’integrazione della nuova cabina Horizon Ultra, dotata di tutti gli strumenti di connettività, entra nel mondo della tecnologia PLM, Precision Land Management (agricoltura di precisione) di nuova generazione; inoltre sono inclusi il servizio di assistenza da remoto, la condivisione dello schermo in cabina con l’ufficio o il concessionario tramite l’Applicazione MyNewHolland.

La presentazione del nuovo T7 HD PLM Intelligence è stata riproposta anche la sera successiva, ad aprire i lavori il Presidente Giorgio Grenzi ed Emanuele Paganelli Marketing Communication Manager New Holland.

Grande l’interesse dimostrato dagli operatori agro-meccanici e gli agricoltori di Parma e Reggio Emilia che hanno partecipato alle serate lancio del nuovo T7 HD PLM Intelligence.

 

Altre Notizie

18 Aprile 2024

La rete vendita del Consorzio Agrario Parma si allarga sempre di più. Nella mattinata di ieri, mercoledì 17 aprile, il rinnovato market Sigma di Busseto ha riaperto al pubblico con la nuova gestione del Consorzio.

Leggi Tutto
08 Aprile 2024

Il convegno sullo stato dell’arte delle collaborazioni del Consorzio Agrario Parma con le produzioni lattiero-casearie. Venerdì 19 aprile, Consorzio Agrario Parma – str. dei Mercati, 17, dalle 10:15 alle 12:30

Leggi Tutto