02 Novembre 2022

IMPRESE APERTE

Il Consorzio Agrario di Parma, visto il successo della scorsa edizione, anche quest’anno, ha aderito a Imprese Aperte iniziativa rivolta alle aziende, promossa dall’Unione Parmense degli Industriali e Parma, io ci sto!, che consente di conoscere da vicino il tessuto imprenditoriale di Parma.

I visitatori, dopo un breve momento dedicato alla registrazione degli accessi, saranno accompagnati presso la Sala Bizzozzero per una presentazione aziendale tramite contenuti multimediali, a cui seguirà la visita alla Sala del Parmigianino, allestita con foto storiche in bianco e nero; quindi il tour proseguirà presso i Magazzini Generali per la stagionatura del Parmigiano Reggiano, il mangimificio Emilcap che produce mangime NON OGM e l’esposizione di macchine agricole. Al termine dei lavori sarà offerto a tutti i partecipanti un piccolo aperitivo a “km0” presso l’Agenzia di Città.

E’ possibile effettuare la prenotazione utilizzando l’Applicazione “Parma 2020+21” a partire da 15 giorni prima dell’evento oppure contattando direttamente i seguenti recapiti: salati.f@consorzioagrarioparma.it – tel. 0521/928211.

Di seguito il calendario delle aperture al pubblico, con orario dalle 10,00 alle 12,30 circa:

  • venerdì 14 e 28 ottobre;
  • venerdì 4 e 18 novembre.

Altre Notizie

20 Maggio 2022

Il Consorzio Agrario di Parma è lieto di invitarvi alla presentazione del campo prove frumenti 2022

Leggi Tutto
31 Marzo 2022

Il presidente del CAP Giorgio Grenzi: “Nell’alleanza green del KilometroVerdeParma perché il rispetto verso la terra e le sue risorse è nella storia e nel quotidiano lavoro del nostro Consorzio”

Leggi Tutto