05 Aprile 2024

Il Consorzio Agrario Parma sostiene la raccolta fondi de “La coperta di Linus”

Il Consorzio Agrario Parma sostiene la raccolta fondi dell’odv “La coperta di Linus” a favore del pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Maggiore. Questa mattina è presente la bancarella con le creazioni artigianali dell’organizzazione davanti alla nostra Agenzia di Parma Città, pronta ad accogliere i nostri clienti che vorranno offrire il loro aiuto ai piccoli pazienti più in difficoltà.
La coperta di Linus, ad oggi, è stata capace di donare 36 mila euro per le attrezzature sanitare e 10 mila per i bambini in cura con radioterapia.
Il Consorzio Agrario Parma ringrazia l’organizzazione e tutti i suoi volontari per il lavoro prezioso che stanno portando avanti, con la fiducia di poter proseguire questa importante collaborazione anche nelle altre agenzie della provincia di Parma.

Altre Notizie

10 Aprile 2026

Nel decennale dalla sua fondazione, nell’ambito dei periodici incontri itineranti volti a valorizzare il territorio, le sue realtà culturali, imprenditoriali e ambientali più distintive, l’associazione “Parma io ci sto!“ ha organizzato la seduta odierna del Consiglio di Amministrazione nella sede del Consorzio Agrario di Parma

Leggi Tutto
25 Marzo 2026

Le ricette degli esperti nell’incontro organizzato dal Consorzio Agrario di Parma mettono al centro l’utilizzo delle nuove tecnologie e dei dati statistici più utili ed aggiornati uniti alla capacità di adattamento dell’impresa capace di fare rete nel proprio territorio e filiera

Leggi Tutto