18 Aprile 2024

Il Consorzio Agrario Parma arriva a Busseto

La rete vendita del Consorzio Agrario Parma si allarga sempre di più. Nella mattinata di ieri, mercoledì 17 aprile, il rinnovato market Sigma di Busseto, in via Affò, 8, ha riaperto al pubblico con la nuova gestione del Consorzio. Una nuova testimonianza di quanto l’azienda creda fermamente nella presenza sul territorio come un valore imprescindibile. Un marchio distintivo che è motivo di orgoglio ma allo stesso tempo anche di forte responsabilità nei confronti delle comunità che si affidano ai nostri servizi.
All’interno dell’ampia offerta commerciale del market di Busseto si potrà trovare la selezione di prodotti del Consorzio curata, come sempre, dal settore Alimentari, garden e pet food.
All’agente responsabile Gianluca Vietta, già attivo da tempo anche nel market di Zibello, i migliori auguri di buon lavoro. Certi che, insieme al suo staff, saprà svolgere questo ruolo con abilità.

Altre Notizie

17 Gennaio 2025

Sono arrivati da Ithaca, città dello stato di New York, i 58 studenti americani della Cornell University, ateneo che è punto di riferimento mondiale per le scienze veterinarie.

Leggi Tutto
14 Gennaio 2025

Quella di ieri è stata una giornata che è già entrata nella storia per noi del Consorzio Agrario Parma. La medaglia d’oro del premio Sant’Ilario 2025 che abbiamo ricevuto è stato il coronamento di un percorso lungo, difficile ma che ci ha portato, oggi, ad essere un pilastro per l’agricoltura e per l’economia locale.

Leggi Tutto