03 Settembre 2018

Digeriamo la fibra con Crystalyx!

Metà, spesso una quota superiore, della razione per vacche da latte nel comprensorio del Parmigiano Reggiano è costituita da foraggio secco.

E’ perciò intuitivo capire quanto aumentare la digeribilità ruminale della fibra sia un punto cruciale, per poter avere una mandria sana, fertile e produttiva.

Per raggiungere tale scopo dobbiamo mettere il rumine nelle condizioni più favorevoli per poter svolgere il suo compito digestivo.

Per questo motivo si consiglia di posizionare in greppia CRYSTALYX ORYLYX che oltre ad essere un supplemento altamente energetico, contiene, infatti, melassa disidratata, acidi grassi rumino protetti da lipidi vegetali e meno del 5% di acqua, ha al suo interno frumento di mais idrolizzato ad alto contenuto di enzimi naturali i quali agiscono direttamente sulla degradazione delle particelle fibrose.

Immediato pre-parto e prima fase di lattazione sono i periodi su cui concentrare l’attenzione con un prodotto come CRYSTALYX ORYLYX.

Altro punto a favore è l’estrema comodità di utilizzo del prodotto.

E’ disponibile in confezioni da 22,5 e 80 kg.

Per ulteriori informazioni recatevi presso le nostre agenzie.

 

Altre Notizie

23 Marzo 2021

Procedendo nella propria MISSION di sostegno alle imprese zootecniche del nostro Appennino il Consorzio Agrario di Parma propone due nuovi mangimi a marchio EMILCAP espressamente studiati per essere abbinati ai foraggi prodotti in montagna.

Leggi Tutto
22 Giugno 2020

Vacche sempre più performanti ed il riproporsi di estati lunghe e calde hanno stimolato la ricerca nello sviluppare integratori specifici per superare il temuto “stress da caldo”. A livello alimentare sono tre i fattori su cui puntare per ridurre le conseguenze di un THI elevato: reidratare al meglio la bovina a livello intracellulare ridurre la […]

Leggi Tutto