03 Settembre 2018

Digeriamo la fibra con Crystalyx!

Metà, spesso una quota superiore, della razione per vacche da latte nel comprensorio del Parmigiano Reggiano è costituita da foraggio secco.

E’ perciò intuitivo capire quanto aumentare la digeribilità ruminale della fibra sia un punto cruciale, per poter avere una mandria sana, fertile e produttiva.

Per raggiungere tale scopo dobbiamo mettere il rumine nelle condizioni più favorevoli per poter svolgere il suo compito digestivo.

Per questo motivo si consiglia di posizionare in greppia CRYSTALYX ORYLYX che oltre ad essere un supplemento altamente energetico, contiene, infatti, melassa disidratata, acidi grassi rumino protetti da lipidi vegetali e meno del 5% di acqua, ha al suo interno frumento di mais idrolizzato ad alto contenuto di enzimi naturali i quali agiscono direttamente sulla degradazione delle particelle fibrose.

Immediato pre-parto e prima fase di lattazione sono i periodi su cui concentrare l’attenzione con un prodotto come CRYSTALYX ORYLYX.

Altro punto a favore è l’estrema comodità di utilizzo del prodotto.

E’ disponibile in confezioni da 22,5 e 80 kg.

Per ulteriori informazioni recatevi presso le nostre agenzie.

 

Condividi

Altre Notizie

11 Aprile 2019

Si è svolto domenica mattina un interessante incontro sul presente ed il futuro della zootecnia da latte tenuto dal professor Andrea Formigoni della facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Bologna. Gli obiettivi ,definiti dal professore, a cui un allevamento deve puntare, sono sostanzialmente 4: aumentare i kg di formaggio/vacca/anno aumentare la longevità migliorare l’efficienza e […]

Leggi Tutto
30 Ottobre 2018

  Inizia ad ottobre la produzione di fioccati nello stabilimento Emilcap di Parma. Con questo investimento la sede di produzione del Cornocchio ha tutte le tecnologie per lavorare le diverse materie prime zootecniche, conferendo ad esse un valore aggiunto che possa soddisfare tutte le esigenze richieste da una nutrizione animale moderna. Cereali e proteaginose fioccate […]

Leggi Tutto