23 Marzo 2021

Montagna 2021: due nuovi alimenti EMILCAP

Procedendo nella propria MISSION di sostegno alle imprese zootecniche del nostro Appennino il Consorzio Agrario di Parma propone due nuovi mangimi a marchio EMILCAP espressamente studiati per essere abbinati ai foraggi prodotti in montagna.
Si tratta di:
PERFORMER 155 chel. cub.
PERFORMER 175 chel. cub.

Mangimi di alta fascia formulati con poche materie prime di qualità, ponendo particolare attenzione alla degradazione ruminale delle proteine e alla composizione aminoacidica volte a favorire l’ingestione di sostanza secca, la digestione della fibra e quindi la qualità del latte prodotto.
Presentano un elevato tenore energetico, ed una particolare integrazione che sfrutta la capacità protettiva degli oligoelementi (FE-Cu-Zn-Mn) in forma chelata indispensabili alla salute riproduttiva delle nostre mandrie.
Capillare il servizio di distribuzione e assistenza messi a disposizione dal Consorzio Agrario di Parma con ben 8 agenzie attive in zone montane supportate da tre tecnici nutrizionisti e da un veterinario.

Condividi

Altre Notizie

12 Giugno 2019

Domani 13 giugno presso l’azienda agricola Valserena (via della Repubblica 21-Gainago di Torrile Pr) si svolgerà una tavola rotonda dal titolo “Dal campo al caseificio”.

Leggi Tutto
06 Giugno 2019

Ricordiamo a tutti gli operatori  che l’edizione 2019 di “Nova Agricoltura Fienagione”, giornata interamente dedicata alle tecnologie di  fienagione, si terrà il 13 giugno venturo presso l’Azienda Agricola Valserena, sita in via Repubblica 21, Gainago di Torrile, a partire dalle ore 09:00 fino alle ore 17:00. Il pranzo è offerto dagli organizzatori. Vi aspettiamo

Leggi Tutto