Il Consiglio di Amministrazione riunitosi mercoledì 15 luglio ha riconfermato, all’unanimità, Giorgio Grenzi Presidente del Consorzio Agrario di Parma, per il triennio 2020 – 2022.
L’Assemblea Generale dei Soci del Consorzio Agrario di Parma del 25 giugno 2020, oltre ad approvare il bilancio relativo all’esercizio 2019, ha provveduto a rinnovare gli Organi Sociali per il triennio 2020 – 2022 a seguito della scadenza del mandato.
L’Assemblea ha provveduto a nominare quali Membri del Consiglio di Amministrazione, i Signori:
L’Assemblea, analogamente ha provveduto a nominare il Collegio Sindacale, composto dai Signori:
Inoltre l’Assemblea ha provveduto a nominare il Collegio dei Probiviri, composto dai Signori:
L’Assemblea, come previsto all’ordine del giorno, ha nominato altresì il Soggetto incaricato della Revisione Legale dei Conti e Certificazione del Bilancio:
Infine, Vi informiamo che il Consiglio di Amministrazione del 15 luglio 2020 ha provveduto a nominare al proprio interno il Comitato Esecutivo, composto dai Signori:
Con l’occasione auguriamo al Presidente, al Consiglio di Amministrazione, al Comitato Esecutivo, al Collegio Sindacale, alla Società di Revisione e al Collegio dei Probiviri i migliori auguri di buon lavoro.
Giuseppe Verdi scelse di tornare alla terra nell’intento di riavvolgere il filo della propria esistenza riscoprendo così le sue radici contadine, quelle dei nonni paterni. Con il blasone di compositore eccelso e la fama riconosciuta a livello mondiale, decise di stabilire la sua dimora nella Villa di Sant’Agata di Villanova sull’Arda: una tenuta che, da 107 ettari, trasformò in poco tempo in un esteso «regno agricolo» di quasi 1.000 ettari.
Sta per chiudersi un anno che ci ha visto ricevere la medaglia d’oro di Sant’Ilario 2025 grazie a chi ogni giorno ci dà fiducia nelle aziende agricole e nei nostri punti vendita.
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti voi che date valore al nostro territorio.