Il Consiglio di Amministrazione riunitosi mercoledì 15 luglio ha riconfermato, all’unanimità, Giorgio Grenzi Presidente del Consorzio Agrario di Parma, per il triennio 2020 – 2022.
L’Assemblea Generale dei Soci del Consorzio Agrario di Parma del 25 giugno 2020, oltre ad approvare il bilancio relativo all’esercizio 2019, ha provveduto a rinnovare gli Organi Sociali per il triennio 2020 – 2022 a seguito della scadenza del mandato.
L’Assemblea ha provveduto a nominare quali Membri del Consiglio di Amministrazione, i Signori:
L’Assemblea, analogamente ha provveduto a nominare il Collegio Sindacale, composto dai Signori:
Inoltre l’Assemblea ha provveduto a nominare il Collegio dei Probiviri, composto dai Signori:
L’Assemblea, come previsto all’ordine del giorno, ha nominato altresì il Soggetto incaricato della Revisione Legale dei Conti e Certificazione del Bilancio:
Infine, Vi informiamo che il Consiglio di Amministrazione del 15 luglio 2020 ha provveduto a nominare al proprio interno il Comitato Esecutivo, composto dai Signori:
Con l’occasione auguriamo al Presidente, al Consiglio di Amministrazione, al Comitato Esecutivo, al Collegio Sindacale, alla Società di Revisione e al Collegio dei Probiviri i migliori auguri di buon lavoro.
L’appuntamento dei campi prova del frumento, organizzato dal Consorzio Agrario di Parma all’azienda Le Piacentine di Roncole Verdi a Busseto, ha consentito ad un centinaio di agricoltori del territorio di approfondire la qualità stagionale dei grani duri e teneri grazie alle prove varietali preparate dai tecnici agronomici del Consorzio in collaborazione con le maggiori aziende del settore.
La sede di strada dei Mercati del Consorzio Agrario Parma nuovamente al centro di una visita didattica per gli studenti dell’istituto tecnico agrario Bocchialini.