02 Novembre 2022

IMPRESE APERTE

Il Consorzio Agrario di Parma, visto il successo della scorsa edizione, anche quest’anno, ha aderito a Imprese Aperte iniziativa rivolta alle aziende, promossa dall’Unione Parmense degli Industriali e Parma, io ci sto!, che consente di conoscere da vicino il tessuto imprenditoriale di Parma.

I visitatori, dopo un breve momento dedicato alla registrazione degli accessi, saranno accompagnati presso la Sala Bizzozzero per una presentazione aziendale tramite contenuti multimediali, a cui seguirà la visita alla Sala del Parmigianino, allestita con foto storiche in bianco e nero; quindi il tour proseguirà presso i Magazzini Generali per la stagionatura del Parmigiano Reggiano, il mangimificio Emilcap che produce mangime NON OGM e l’esposizione di macchine agricole. Al termine dei lavori sarà offerto a tutti i partecipanti un piccolo aperitivo a “km0” presso l’Agenzia di Città.

E’ possibile effettuare la prenotazione utilizzando l’Applicazione “Parma 2020+21” a partire da 15 giorni prima dell’evento oppure contattando direttamente i seguenti recapiti: salati.f@consorzioagrarioparma.it – tel. 0521/928211.

Di seguito il calendario delle aperture al pubblico, con orario dalle 10,00 alle 12,30 circa:

  • venerdì 14 e 28 ottobre;
  • venerdì 4 e 18 novembre.

Altre Notizie

22 Aprile 2024

Foraggi, mangimi e metodi di lavoro oggetto delle analisi degli esperti intervenuti al convegno del Consorzio Agrario Parma

Leggi Tutto
18 Aprile 2024

La rete vendita del Consorzio Agrario Parma si allarga sempre di più. Nella mattinata di ieri, mercoledì 17 aprile, il rinnovato market Sigma di Busseto ha riaperto al pubblico con la nuova gestione del Consorzio.

Leggi Tutto