05 Aprile 2024

Il Consorzio Agrario Parma sostiene la raccolta fondi de “La coperta di Linus”

Il Consorzio Agrario Parma sostiene la raccolta fondi dell’odv “La coperta di Linus” a favore del pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Maggiore. Questa mattina è presente la bancarella con le creazioni artigianali dell’organizzazione davanti alla nostra Agenzia di Parma Città, pronta ad accogliere i nostri clienti che vorranno offrire il loro aiuto ai piccoli pazienti più in difficoltà.
La coperta di Linus, ad oggi, è stata capace di donare 36 mila euro per le attrezzature sanitare e 10 mila per i bambini in cura con radioterapia.
Il Consorzio Agrario Parma ringrazia l’organizzazione e tutti i suoi volontari per il lavoro prezioso che stanno portando avanti, con la fiducia di poter proseguire questa importante collaborazione anche nelle altre agenzie della provincia di Parma.

Altre Notizie

05 Giugno 2025

L’appuntamento dei campi prova del frumento, organizzato dal Consorzio Agrario di Parma all’azienda Le Piacentine di Roncole Verdi a Busseto, ha consentito ad un centinaio di agricoltori del territorio di approfondire la qualità stagionale dei grani duri e teneri grazie alle prove varietali preparate dai tecnici agronomici del Consorzio in collaborazione con le maggiori aziende del settore.

Leggi Tutto
08 Maggio 2025

La sede di strada dei Mercati del Consorzio Agrario Parma nuovamente al centro di una visita didattica per gli studenti dell’istituto tecnico agrario Bocchialini.

Leggi Tutto