05 Aprile 2024

Il Consorzio Agrario Parma sostiene la raccolta fondi de “La coperta di Linus”

Il Consorzio Agrario Parma sostiene la raccolta fondi dell’odv “La coperta di Linus” a favore del pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Maggiore. Questa mattina è presente la bancarella con le creazioni artigianali dell’organizzazione davanti alla nostra Agenzia di Parma Città, pronta ad accogliere i nostri clienti che vorranno offrire il loro aiuto ai piccoli pazienti più in difficoltà.
La coperta di Linus, ad oggi, è stata capace di donare 36 mila euro per le attrezzature sanitare e 10 mila per i bambini in cura con radioterapia.
Il Consorzio Agrario Parma ringrazia l’organizzazione e tutti i suoi volontari per il lavoro prezioso che stanno portando avanti, con la fiducia di poter proseguire questa importante collaborazione anche nelle altre agenzie della provincia di Parma.

Altre Notizie

19 Gennaio 2026

Giuseppe Verdi scelse di tornare alla terra nell’intento di riavvolgere il filo della propria esistenza riscoprendo così le sue radici contadine, quelle dei nonni paterni. Con il blasone di compositore eccelso e la fama riconosciuta a livello mondiale, decise di stabilire la sua dimora nella Villa di Sant’Agata di Villanova sull’Arda: una tenuta che, da 107 ettari, trasformò in poco tempo in un esteso «regno agricolo» di quasi 1.000 ettari.

Leggi Tutto
24 Dicembre 2025

Sta per chiudersi un anno che ci ha visto ricevere la medaglia d’oro di Sant’Ilario 2025 grazie a chi ogni giorno ci dà fiducia nelle aziende agricole e nei nostri punti vendita.
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti voi che date valore al nostro territorio.

Leggi Tutto